Menu

Operatività Aprile 2020

L’Azienda affronta l’emergenza cercando di restare sempre al fianco ai suoi clienti, attraverso l’utilizzo dei canali comunicativi in rete e social network

Servizio di vendita e informazioni sulle vetture

Riteniamo che il nostro ruolo al servizio dei clienti e della comunità in questo periodo sia importante. Con la diffusione del COVID-19 per servire i nostri clienti e consentire di assicurare, al tempo stesso, la sicurezza dei dipendenti, abbiamo modificato i nostri processi. Il nostro salone di vendita rimarrà chiuso finché non arriveranno nuove disposizioni da parte del Ministero della Salute. Allo stesso tempo restiamo sempre al vostro fianco e vi supportiamo anche in modalità smartworking. I nostri consulenti di vendita potranno rispondere alle vostre richieste e fornirvi preventivi attraverso i nostri canali online verrete contattati in breve tempo.

👉Telefono: +39 3407512759
👉Email: assistenza@madsauto.it
👉WhatsApp: +39 3407512759
👉Facebook: fb.me/madsauto
👉Chat: bit.ly/madsauto

Stiamo lavorando per fornirvi i servizi di cui avete bisogno mentre affrontiamo una pandemia globale. Ciò include l’adozione di una serie di misure importanti per mantenere i servizi corretti e allo stesso tempo proteggere i nostri clienti e dipendenti.

Servizio di post-vendita, officina meccanica

La salute e la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti sono una priorità assoluta. Stiamo adottando tutte le misure di sicurezza, secondo le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali, affinché i nostri clienti possano sfruttare i nostri servizi, e i dipendenti possano lavorare in sicurezza nella nostra officina.

Se hai bisogno di effettuare un lavoro sulla tua vettura per prendere un appuntamento puoi contattarci attraverso i nostri canali online verrete contattati in breve tempo.

👉Telefono: +39 3407512759
👉Email: assistenza@madsauto.it
👉WhatsApp: +39 3407512759
👉Facebook: fb.me/madsauto
👉Chat: bit.ly/madsauto

I nostri dipendenti saranno al vostro servizio, anche in questo momento così difficile.

#iorestoacasa #distantimauniti